EDIZIONI MUSICALI

L'editore sta tra l'artista ed il suo pubblico

Noi lo facciamo producendo musica: in cambio di una partecipazione alla ripartizione delle quote editoriali, puoi realizzare il tuo prodotto originale risparmiando sui costi di produzione del master. Abbiamo a disposizione uno studio di registrazione ben attrezzato dove decine di progetti musicali sono stati registrati, montati, mixati o solo masterizzati.

 

Sottoponi il tuo alla nostra attenzione.

Scrivi a michela@tranquilo.it

Descrivi il tuo progetto, mandaci dei link per farci ascoltare o vedere quello che fai.

Se il tuo mondo musicale incontra il nostro, potremmo partecipare alle spese di produzione del tuo progetto diventandone editori.

Aiutiamo giovani compositori e cantautori indipendenti a realizzare i loro nuovi progetti

PRODURRE MUSICA

Produrre musica è un lavoro serio

Anche tu, come noi, non credi nei progetti "lampo" e neppure nella musica "usa e getta" anche se capita che gli artisti siano talvolta vittime di meccanismi spietati e troppo veloci.

Sviluppare un progetto musicale richiede lavoro, tempo e convinzione e per questo è importante spendere bene le proprie risorse.

Se hai delle qualità ed il tuo progetto ha solide basi, nessuno potrà spegnere il tuo entusiasmo o annientare le tue idee.

Amiamo produrre musica in questo modo. Affidati a noi.

Scrivmi a questo indirizzo: stefano@tranquilo.it

Indica le caratteristiche del progetto che vuoi realizzare, su quanti brani vuoi lavorare, l'organico strumentale ed il budget che hai da investire.

 

Ti aiuterò a creare un piano di produzione su misura per te.

Abbiamo prodotto decine di titoli: pop, jazz, classica, musica corale, colonne, musica per pubblicità
© 2020 Tranquilo sas
partita IVA: 02781770967