CERCHIAMO SPONSOR

sostieni un progetto

L'Italia ha bisogno di sponsor illuminati

Avere uno sponsor aiuta gli artisti a non scendere a compromessi. Ciò significa che un musicista, grazie ad uno sponsor, può iniziare o proseguire la sua carriera artistica senza comprometterne le caratteristiche più speciali, più esclusive, senza omologarsi alle mode e senza seguire le tendenze: Semmai, grazie ad uno sponsor, un artista può arrivare a dettare una tendenza.
Le idee non mancano di certo ma per coltivarle e dar loro una forma spesso c'è bisogno di una spinta economica. In Italia il percorso per i musicisti è veramente arduo ma vi sono incentivi per le aziende che investono in progetti culturali. La musica fatta con i nostri presupposti si contrappone all'aridità culturale dilagante in certe categorie di mercati. Molti artisti meritevoli non riescono ad esprimere la loro creatività ed il loro talento senza il supporto di sponsor "illuminati".
Abbiamo molti progetti in corso e proponiamo una chiave. Chi ritiene che le nostre idee siano meritevoli può offrire il proprio supporto nella misura che ritiene più consona alle proprie disponibilità e noi ci occuperemo di veicolare i fondi verso tutte le nostre produzioni, comprese le attività di supporto ai musicisti. Chi sponsorizza Tranquilo sponsorizza tutti i suoi artisti e tutti coloro che attraverso la Tranquilo possono realizzare i loro progetti musicali.
Per sostenere un progetto è possibile prendere un appuntamento con Michela contattandola all'indirizzo michela@tranquilo.it

Investi con la tua azienda in cultura: l'Italia ne ha bisogno.

© 2019 Tranquilo sas

partita IVA: 02781770967